Keep Calm and Be Futsal

Città di Sestu, bomber Girardi verso il Villorba: “Vogliamo coronare questa grande cavalcata”

Foto: Sestu Città Mediterranea C5

Ultima uscita casalinga della Regular Season per il Sestu Città Mediterranea con i rossoblù che attendono la visita del Futsal Villorba. La gara d’andata finì 4-3 per i ragazzi di Mister Casu. Le parole di Vicente Girardi alla vigilia della prossima sfida:

GIRARDI – “La vittoria sul campo del Cornedo è stata fondamentale per diversi motivi, sia dal punto vista caratteriale perchè abbiamo dimostrato ancora una volta di saper reagire alle difficoltà e in chiave campionato sono stati tre punti pesantissimi. La prossima sfida, a dispetto della classifica, sarà ardua e per nulla scontata. Affronteremo una formazione che ha assolutamente bisogno di fare risultato per tenere vive le proprie speranze, ma noi siamo letteralmente ad un passo dall’obiettivo e vogliamo coronare questa cavalcata con una bella vittoria”.

La sfida tra Sestu Città Mediterranea e Futsal Villorba andrà in scena Sabato 6 Aprile con fischio d’inizio fissato per le 16.00 presso il PalaKopron di Sestu (CA) e gli arbitri designati sono Andrea Barillà della sezione di Cinisello Balsamo e Federica Pellegrini della sezione di Frosinone coadiuvati al cronometro da Marco Navarra della sezione di Carbonia.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *