Keep Calm and Be Futsal

Jean Faraone resta alla Fenix Ischia: “Ci metterò il massimo dell’impegno per raggiungere gli obiettivi”

Foto: Fenix Ischia C5

La Fenix Ischia comunica di aver rinnovato la collaborazione con il calcettista Jean Cloud Faraone. Laterale classe 1994 di doppia nazionalità venezuelana e italiana, vanta un palmares importante con presenze in serie B con Napoli Barrese, Caserta Futsal, Alma Salerno, Spartak Caserta ed in serie C1 con Napoli Barrese (nell’anno della vittoria di coppa e campionato) e Olympique Sinope dove ha trascorso la prima parte della scorsa stagione prima di approdare alla Fenix, dove si é subito distinto per tecnica, atletismo e soprattutto agonismo e personalità.

Il DS Roberto Ventrone ha commentato così il rinnovo: “Non era facile per Jean inserirsi in corsa in una squadra che aveva già gettato basi importanti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Eppure, grazie alla sua umiltà abbinata a importanti capacità tecniche, Faraone si é messo in mostra conquistando sul campo la fiducia di tutto l’ambiente Fenix che ci ha portato poi a riflettere positivamente sulla possibilità di un rinnovo. Parliamo di un giocatore che nonostante la giovane età ha già un’esperienza rilevante per poterci guidare in un campionato difficile come la serie C1 e partendo dall’inizio con noi potrà fare ancora meglio dello scorso anno potendo contare su una maggiore continuità“.

Di poche parole fuori dal campo ma un guerriero nel rettangolo di gioco, ecco le prime parole di Faraone: “Ringrazio la società e il direttore Ventrone per la fiducia e personalmente ci metterò il massimo dell’impegno per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Sono contento di ritrovare i miei compagni che mi hanno subito accolto benissimo a dicembre e spero di poter fare ancora meglio iniziando a lavorare già in estate con tutta la squadra e mister Nica“.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *