Keep Calm and Be Futsal

Daniele Trovato resta sulla panchina del San Nicolò: “Sin da subito bisognerà mettersi a lavoro”

Foto: ASD San Nicolò Calcio A 5

Dopo gli inaspettati e sorprendenti risultati delle ultime stagioni culminati con la vittoria del campionato di serie C2 girone C e la vittoria della Coppa Sicilia “Nino Corsino”, la società della Presidentessa Liuzzo aveva come principale obiettivo quello di ripartire dal Mister Trovato.

Sono veramente contento di essere stato riconfermato dalla società. Quando 2 anni fa ricevetti la telefonata dal Vice presidente Pavone per iniziare questo percorso con il San Nicolò, non mi sarei mai aspettato di poter vivere emozioni simili in così poco tempo. Ovviamente già tutto questo fa parte della storia, per me e per i nostri ragazzi non dev’essere assolutamente un punto di arrivo ma dev’essere un punto di partenza. Sin da subito bisognerà mettersi a lavoro per cercare di migliorare e completare la rosa per mantenere la categoria conquistata con fatica e sacrifici da parte di tutti.”

Con Mister Trovato ci saranno anche il suo vice Giuseppe Zizza, che in questi 2 anni si è messo a completa disposizione del Mister e del gruppo, e Claudio Casablanca che ricoprirà il ruolo di allenatore dei portieri, ruolo che ha svolto già nella stagione appena conclusa con serietà e passione ottenendo grandi risultati.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *