Keep Calm and Be Futsal

L’Atletico Chiaravalle punta la Final Four, Molinelli: “Consapevoli della nostra forza”

1 min read

Foto: Stefano Carloni

Giovedì 18 aprile appuntamento con la storia per le Rosanero dell’ Atletico Chiaravalle, che al Pala Diamante di Genova giocherà alle ore 18 la semifinale della Final Four della Coppa Italia di serie B di calcio a 5 contro le lombarde del GS Pero. A seguire alle ore 21 si affronteranno nell’altra semifinale Roma e le materane della CMB.

Le rosanero guidate dall’allenatore Nicolò Molinelli arrivano a questo appuntamento storico forte del primo posto in campionato nel girone C e della qualificazione alla Final Four di Coppa Italia.

Queste le prime dichiarazioni a caldo del mister subito dopo il sorteggio: “Non avevamo una preferenza, quando sei tra le prime 4 di B, 4 su quasi 50 squadre di B non puoi avere preferenze perchè tutte sono forti. L’ unica cosa che desideravo era essere sorteggiati per la partita delle h 18, in quanto rispetto alle 21 ci permette di prepararci meglio come routine giornaliera e di riposare più ore in caso di qualificazione alla finale. Questo può essere un fattore, per il resto dobbiamo pensare a noi, a prepararci bene come facciamo ogni settimana, consapevoli dei nostri valori, pronti e consci di affrontare grandi squadre, ma consapevoli della nostra forza, come sempre.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *