Keep Calm and Be Futsal

Serie B: Chiaravalle e Altamura vincono ancora, bene anche C5 Roma, CMB e Jasnagora

2 min read

Foto: ASD C5 ROMA

Giù il sipario anche sulla ventesima giornata del campionato di Serie B femminile.

Nel girone A, il Pero vince lo scontro d’alta classifica sul campo dell’Athena Sassari (2-5) e consolida la sua seconda posizione, alle spalle della Mediterranea, vittoriosa nell’anticipo del sabato contro la L84. Lo Jasnagara approfitta del ko dell’Athena per prendersi la terza piazza dopo il successo per 1-0 sul campo dell’Infinity Futsal. Chiudono il programma i due pareggi, entrambi per 1-1 tra Futsal Hurricane e Bagnolo, nello scontro salvezza di giornata, e tra Polisportiva 1980 e Virtus Romagna.

Nel gruppo B, la Roma non fa sconti e passa (2-5) anche sul campo del Prato fanalino di coda. Nello scontro per il secondo posto impattano Perugia e Pistoia (2-2), ma la Littoriana non ne approfitta e cede in casa (1-2) al cospetto della Vis Fondi. Vince 2-0 lo Shardana sul campo del Cus Pisa ed anche l’Eventi Futsal torna in piena corsa per la post season dopo la vittoria per 5-2 sul campo dell’Arzachena.

Nel girone C, Atletico Chiaravalle (2-0 al Pucetta) e Soccer Altamura (4-0 al Centrostorico Montesilvano) continuano a rincorrersi per il primato, senza doversi preoccupare delle inseguitrici. Terza, ma staccato di molto, una Virtus San Michele che non va oltre il pari in casa della Lux Chieti, basta l’1-0 di Marangione alla WFC Grottaglie per far suo il derby con Levante. Non disputata, infine, Futsal Prandone-Città di Taranto: il club pugliese non si è presentato nelle Marche.

Nel girone D, leggi sopra. In questo caso, però, sono CMB (4-2 alla Salernitana) e PSB Irpinia (10-0 al Reggio Sporting Club) a lottare per la vetta, distanziate da un solo punto. Il Futsal Ragusa “doppia” il Castellammare (4-2), altro punto verso la salvezza per l’Academy Canicattì che pareggia 3-3 col Meta Catania. Sospesa sul 12-0 a favore del Team Scaletta la gara col fanalino di coda Libertas Cerreto.

Fonte: Divisione Calcio a 5

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *