Keep Calm and Be Futsal

Il Futsal Villorba lotta ma non basta: solo un pari con il Città di Sestu, i gialloblù tornano in Serie B

1 min read

Con questo risultato il Futsal Villorba retrocede matematicamente in Serie B categoria già disputata per 9 campionati, in 2 intervalli temporali diversi, tra il 2007 e il 2018. Sono invece stati ben 8 i Campionati di Serie A2 tra il 2011 e il 2013 e tra il 2018 e il 2024.

Retrocessione inattesa in casa gialloblù, inutile nasconderlo; nessun dramma comunque ed esito del campionato che darà sicuramente lo stimolo a tutto l’ambiente per migliorarsi, credendo e investendo come sempre nel settore giovanile, risorsa fondamentale per continuare ad essere credibili ma soprattutto sostenibili nel lungo periodo, in quella che sarà, la prossima, la 23esima stagione di attività, la 18esima consecutiva nei campionati a livello nazionale.

Appuntamento a sabato prossimo 13 aprile per l’ultima giornata del campionato di Serie A2 al Palateatro contro una Canottieri Belluno in piena corsa play-off e appuntamento poi a settembre per la nuova stagione sportiva della prima squadra.

PLAY OFF UNDER 19. Domenica pomeriggio ricordiamo, ore 16.00 al Palateatro, è in programma il 32º di finale dei play-off scudetto Under 19 (gara unica) contro la Came Treviso. Futsal Villorba non certo al completo ma che proverà ad accedere al turno successivo laddove la vincente del derby trevigiano incontrerà la vincente di Fenice Veneziamestre-Pordenone.

Penultima giornata Campionato Serie A2
CITTÀ DI SESTU-FUTSAL VILLORBA 5-5
Marcatori: Tenderini (3), Rexhepaj (2)

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *