Keep Calm and Be Futsal

I calabroni a caccia della Coppa, De Santis: “Proveremo a fare la storia!”

1 min read

Foto: ASD Sporting Hornets Roma

A poche ore dalla partenza per Policoro, è il nostro Presidente Fabrizio De Santis a presentarci la Final Four di Coppa Italia.

“Ormai siamo verso la fine della stagione ed è arrivato il momento di giocare a carte scoperte. Abbiamo centrato tutti gli obiettivi stagionali compreso la F4, ovviamente durante la stagione abbiamo peccato di inesperienza in alcuni frangenti ma abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte e infatti siamo secondi soltanto per un extra campo non dipeso da noi altrimenti eravamo primi.”

“L’arma in più siamo noi, non c’è un solo elemento che va in direzione opposta, il mister è forse uno dei più preparati che c’è in Italia, i ragazzi sono giovani e forti, cosa che soltanto qualcuno non riesce a vedere. Quindi si , la nostra arma in più siamo NOI.”

“Arriviamo a questo appuntamento con la voglia di spaccare il mondo e di far saltare il banco, poi se gli altri saranno più bravi e vogliosi di noi pazienza. Noi proveremo a portare a Roma una coppa che manca dal 2009, sarà difficile ma conosciamo la nostra forza e proveremo a fare la storia.”

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *