Keep Calm and Be Futsal

La C5 Roma supera il Perugia e blinda il primo posto nel girone B

Foto: ASD C5 ROMA

Le ragazze di Mister Chiesa continuano a macinare punti in campionato e Domenica scorsa hanno blindato le mura di casa imponendosi contro un buon Perugia con il risultato di 3-1. Ad aspettare le perugine la Roma si posiziona in campo con Nicoletta tra i pali, Bea Martin, Lucentini, Masini e Valitskaya.

l match almeno per i primi minuti di gioco viene dominato dalle padrone di casa che, tuttavia, faticano a trovare la rete del vantaggio, merito di numerosi interventi dell’esterno difensore ospite e qualche velleità al momento della conclusione. Il gol arriva verso la metà del primo tempo e a siglarlo è capitan Bartolini che guida la cavalcata giallorossa. Bastano pochi giri di lancetta al Perugia per riagguantare il risultato, disattenzione difensiva giallorossa e palla in rete.

Sul finale Nicoletta sfrutta al meglio una rimessa dal fondo; la numero 1 pesca Masini sulla fascia che supera l’estremo difensore ospite portando la C5 Roma in vantaggio per 2-1. Il secondo tempo si apre con la stessa sinfonia del primo, la C5 Roma continua ad attaccare senza, tuttavia, trovate la gioia del gol. Il Perugia vuole riagguantare il match infatti schiera, a metà della seconda frazione di gioco, il portiere di movimento. Nicoletta ne approfitta, non ci pensa due volte e da posizione defilata insacca la sfera in rete regalando il definitivo 3-1 ad un’ottima Roma. Finisce così la 19esima giornata di campionato ed ora testa al Prato!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *