Keep Calm and Be Futsal

Atletico Chiaravalle corsaro in Puglia, contro il Levante Caprarica finisce 9-1

2 min read

Foto: Stefano Carloni

Continua il testa a testa tra Atletico Chiaravalle (1-9 sul campo del Levante Caprarica) ed il Soccer Altamura (2-7 in casa del Città di Taranto), alle loro spalle, infatti c’è il vuoto.

Il Chiaravalle parte con Moczik, Donati, De Brito, Nicoletti Pini e Capitan Magnanti. Sono le rosanero a rendersi subito pericolose con Nicoletti Pini ma il tiro finisce fuori. Donati al 5’ porta in vantaggio l’ Atletico con un bel tiro. Passano soltanto due minuti e le leccesi pareggiano i conti con Patricia Jornet con un tap in dopo una carambola sulla traversa. Dopo una parte centrale molto combattuta è Taioli a riportare in vantaggio le Chiaravallesi servita da un grande assist della brasiliana De Brito. Il Caprarica non demorde e provano a reagire con con Pampo ma il tiro è fuori. Risponde di nuovo De Brito con un altro bel assist per la cesenate Taioli la quale però ma alto. Sul finale del primo tempo gran tiro di Loth che si insacca all’incrocio e manda il risultato sul 1 a 3.

Il secondo tempo è tutto a stampa rosanero non passano nemmeno due minuti e al 18’ st Nicoletti Pini serve un bel assist per l’olandese Loth che non ci pensa due volte e sigla il 4-1. Al 16’st è invece capitan Magnanti a servire una palla deliziosa a Donati che in maniera rocambolesca mette dentro il 5 a 1. Loth in gran spolvero scappa sulla destra tira ma Lazzari para. De Brito al 10’st inventa un assist per Venturini che mette dentro e fanno 6. L’unica a non darsi per vinta nelle file leccesi è Jornet che prova a reagire con un gran tiro dalla distanza ma viene parato da un’attentissima Moczik. Non passa nemmeno due minuti e Jornet ci riprova di nuovo ma “ The Wall “ Moczik è bravissima a parare. Nei minuti finali l allenatore Campanile tenta la carta del portiere in movimento, ma prima Magnanti poi 2 volte Loth portano il risultato sul 1 a 9 per le chiaravallesi. Prossimo appuntamento Domenica 7 Aprile alle ore 16 al palasport comunale contro il Pucetta.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *