Keep Calm and Be Futsal

Futsal Mazara, la testa è già rivolta alla Coppa Italia: giovedì i quarti di finale contro la Diaz

1 min read

Archiviata la cocente sconfitta di sabato scorso sul campo del Mistral Carini, la truppa di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 in settimana ne ha approfittato per tirare un po’ il fiato. Con il campionato fermo per un paio di settimane, di comune accordo con lo staff tecnico, la società gialloblu ha concesso un paio di giorni di riposo alla squadra. F𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮 e compagni si sono ritrovati mercoledì al Palazzetto per sostenere il primo allenamento della settimana.

𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 ha ricompattato la squadra dopo la debacle di Carini che ha interrotto l’imbattibilità dei mazaresi durata 469 giorni, una striscia positiva lunga più di un anno e fatta di ben 𝟯𝟯 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗶 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗰𝘂𝘁𝗶𝘃𝗶 (26 vittorie e 7 pareggi).

Mercoledì e giovedì la squadra ha lavorato in particolar modo sulla parte atletica agli ordini di 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗣𝗼𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮. Oggi, invece, i gialloblu sosterranno un’amichevole in famiglia per non perdere il ritmo gara in vista delle Final Eight di Coppa Italia al via la prossima settimana.

Lunedì la squadra sosterrà l’ultimo allenamento al Palazzetto di Mazara prima della partenza alla volta della 𝗕𝗮𝘀𝗶𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 prevista per mercoledì 27 marzo. Il giorno seguente, 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶 𝟮𝟴 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼, Alves e compagni inaugureranno i 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 affrontando i pugliesi del 𝗗𝗶𝗮𝘇 𝗕𝗶𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲.

Al “𝗣𝗮𝗹𝗮𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮” di Bernalda (MT) il fischio d’inizio è fissato per le 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟭:𝟯𝟬. Le gare potranno essere seguite gratuitamente in diretta streaming sul sito 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗧𝗩.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *