Keep Calm and Be Futsal

Città di Mestre, la lettera aperta di Chiozzotto: “Guardiamo avanti con determinazione e fiducia”

2 min read

Foto d'archivio

Lettera del Presidente Marco Chiozzotto appena rientrati a Mestre, le sue parole sono per i tifosi:

Carissimi tifosi mestrini,
È con grande amarezza che mi rivolgo a voi dopo la sconfitta nella finale di ieri che tanto speravamo di vincere. So quanto avete sperato e tifato per la nostra squadra, e vi capisco perfettamente nel sentirvi un po’ tristi per questo risultato.
Voglio che sappiate che nessuno più di noi, giocatori, staff tecnico dirigenza voleva portare a casa la vittoria per voi e per la nostra amata squadra e città. Abbiamo dato il massimo in campo, abbiamo lottato con tutte le nostre forze, ma purtroppo in certi momenti il destino può voltarsi contro di noi.
Abbiamo ricevuto tanti attestati di stima, tanti complimenti ma veramente i nostri ragazzi sono stati encomiabili, hanno dato tutto quello che avevano e in campo lo hanno dimostrato.
È importante per noi accettare questa sconfitta con dignità e sportività come facciamo sempre, guardando avanti con determinazione e fiducia nel nostro lavoro e nella nostra squadra. Le sconfitte fanno parte del mondo dello sport, ma sono proprio queste sfide che ci rendono più forti e ci permettono di crescere e migliorare.
Vi chiedo di rimanere uniti e di continuare a sostenerci come avete sempre fatto, perché avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per ripartire con ancora più determinazione e voglia di vincere. Facciamolo per questi ragazzi che sono un gruppo eccezionale. Siamo una grande Assieme possiamo superare qualsiasi ostacolo.
Grazie di cuore per il vostro sostegno infinito, per la passione che ci trasmettete ad ogni partita e per essere sempre al nostro fianco, nei momenti di gioia come in quelli di difficoltà.
Promettiamo di lavorare duramente per tornare più forti di prima e regalarvi le soddisfazioni che meritate.
Forza Mestre, forza arancioneri insieme ce la faremo!
Ringrazio da parte mia anche tutto lo staff, la dirigenza e i tifosi che ci hanno seguito a Policoro, comunque resta una pietra miliare per la nostra società.
Con affetto e gratitudine,
Marco Chiozzotto

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *