Keep Calm and Be Futsal

Un nuovo inizio, una nuova voce. Keep calm and be Futsal… Now!

Una nuova sfida ha inizio. Una nuova voce, pronta a levarsi da diversi angoli d’Italia, per raccontarvi il futsal con una visione in parte consolidata – per via dell’esperienza sul campo acquisita nel tempo dai suoi “narratori” – in parte innovativa, per ciò che di nuovo proveremo ad offrirvi lungo il cammino. Siamo orgogliosi e lieti di presentarvi FutsalNow. Dalla GR Editori il più caloroso benvenuto.

“FutsalNow nasce dalla smisurata passione per il futsal di due persone: è ciò che accomuna gli editori di questo progetto ed è ciò che ci ha spinto a puntare fortemente su questo team ed affidargli la nostra “mission”. Quale? Valorizzare ancor di più la nostra amata disciplina, spesso ancora poco considerata. I nostri collaboratori sono da anni un punto di riferimento per il movimento, avendo ricoperto ruoli importanti in tante testate giornalistiche. Molti se non tutti gli addetti ai lavori conoscono Carlo De Sandoli, direttore di alcune di queste, Gabriele Pappolla, voce della Femminile Molfetta e telecronista affermato, e Daniele Cianflone, professionista e grande conoscitore del futsal italiano. Con loro il social media manager Giacomo Gemelli. Direttore responsabile Luana D’Acunto, professionista esemplare e appassionata di sport, da poco nel mondo del futsal ma espertissima giornalista.

Nelle prossime settimane FutsalNow vivrà un periodo di rodaggio (le novità le sveleremo un passo alla volta). Una fase questa che ci porterà a ridosso della prossima estate ad avere una struttura ben definita e pronta per la nuova stagione agonistica. Ma sui campi ci vedrete subito, a partire dall’attesissimo Main Event di Bernalda e Policoro. Step by step vi sveleremo il progetto, le novità, le nuove rubriche, la nascita di una WebTv, una trasmissione radiofonica e tanto tanto altro ancora. Tutto questo per amore del Futsal“.

Keep calm and be FutsalNow

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *