Dicembre 14, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Città di Mestre espugna Maser: contro l’Altamarca Di Odoardo MVP, Crescenzo eurogol

Una vittoria di carattere, contro uno Sporting che ancora una volta si è trovato un muro di fronte. Un muro composto da Di Odoardo e dalla difesa arancionera. E se questa volta, rispetto alla serata di coppa il nostro numero uno è caduto 3 volte, ha comunque retto la pressione offensiva dei padroni di casa sino alla fine, togliendosi la soddisfazione di segnare il nuovo vantaggio ospite e meritandosi il titolo di Mvp della partita di Futsal Tv.

Che Città di Mestre! Non possiamo che continuare a fare i complimenti ai ragazzi di mister Vecchiato, che tra parentesi, ma non troppo, perde anche Bordignon nella sfida odierna e poi Vailati, espulso, ma ha trasmesso un carattere a questa squadra che va oltre ogni limite. Sognare è d’obbligo con questi ragazzi che stanno veramente facendo cose straordinarie. Si torna sul luogo del delitto. Almeno dal punto di vista Sporting che ancora non ha digerito l’eliminazione dalla Coppa.

Si torna al pala Maser per l’ottava di ritorno e per confermarsi nel buon periodo di forma e di risultati. Dopo il pareggio in rimonta nel derby andare in casa della seconda in classifica è impegno arduo, volto a confermare i preziosi progressi ottenuti nelle ultime settimane. Ed è arduo anche perché lo Sporting oltre a voler confermare il suo piazzamento, vorrebbe tanto vendicare la sconfitta di Coppa.

CLICCA QUI per la cronaca dettagliata

SPORTING ALTAMARCA – CITTA’ DI MESTRE: 4-5
SPORTING ALTAMARCA: Milanovic, Bandiera, Cerantola, Bon, Maltauro, Kovacevic, Brusaferri, Miraglia, Boscaro, Koren, Del Mestre, Zarantonello. All.: Pagana
CITTA’ DI MESTRE: Di Odoardo, Bergamo, Chiapolin, Bordignon, Vailati, Pires, Murga, Crescenzo, Gavioli, Cianchi, Bebetinho, Mattiola. All.: Vecchiato
Arbitri: Bomboletti di Città di Castello, Romeo di Roma 2 Crono: Zorzin di Gradisca d’Isonzo.
Reti: Pt.: 13’08” Vailati, 18’45” Pires. St.: 3’01” Crescenzo, 4’23” Maltauro, 10’47” – 15’57” Cerantola, 18’45” Di Odoardo, 19’18” Bebetinho (tl), 19’48” Boscaro.
Note: Pt.: 0-2. Ammoniti: Vailati, Crescenzo, Maltauro, Boscaro, Pires, Del Mestre. Espulso al 7’54” st Vailati per doppia ammonizione.

Seguici sui social