Maggio 22, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, il Città di Canicattì ha scelto il suo nuovo allenatore: è Jack Giardina

Foto: Futsal Academy Canicattì

L’Asd Cittá di Canicattì C5 è lieta di annunciare con grande soddisfazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Jack Giardina il quale si stringe attorno ai colori biancorossi per la stagione 2025-2026!

Profilo tecnico di alto livello, mister Giardina è oramai un veterano nel mondo del futsal con oltre 30 anni di esperienza, conosciuto ed apprezzato nel panorama regionale e nazionale. È reduce dall’esperienza nelle ultime stagioni con il movimento femminile nazionale , ma ancora prima nel suo palmares le vittorie consecutive nel futsal maschile tra Serie C2, Coppa Sicilia e Serie C1 con l’Atletico Futsal Canicatti, e tante altre tantissime esperienze!!

“Sono onorato e orgoglioso di ritornare in panchina con una squadra maschile che rappresenta i colori Biancorossi della mia Città -dice Giardina-. Una nuova sfida questa volta nel campionato regionale di calcio a 5 figc. Ringrazio tutta la società del Città di Canicatti per l’occasione e fiducia concessa, spero di portare più in alto possibile il nome della nostra Canicatti sportiva e che sia una stagione ricca di successi e soddisfazioni”

“Abbiamo affidato nelle mani di mister Giardina le chiavi della guida tecnica della nostra prima squadra portando al centro del progetto l’attaccamento ai colori della nostra importante società e della nostra Città, siamo molto felici e soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con lui e stiamo già lavorando per un importante progetto tecnico che prevederà anche l’ingresso imminente di altri importanti figure all’interno della nostra società per continuare a crescere sotto tutti i punti di vista ed in tutti i nostri progetti,tra prima squadra , settore giovanile, struttura sportiva e molto altro – aggiunge il presidente Callari “

Seguici sui social