Secondo rinnovo di #futsalmercato in casa Clamar Akragas: è quello di Alessandro Di Gangi
Foto: Vincenzo Lana_Ph
Secondo rinnovo ufficiale per il nostro roster anche questo nel segno della continuità e del Made in Agrigento:
Alessandro Di Gangi classe 2000 dinamismo, forza e tanta quantità al servizio del collettivo, anche lui prodotto del nostro settore giovanile anche lui da sempre in maglia bianco azzurra con la quale ha fatto tutte le categorie, ultimi due anni da vero protagonista per l’agrigentino uomo ovunque della squadra dei record.
Alessandro vestirà ancora i nostri colori nella stagione del ritorno nella serie B nazionale, una conferma meritata per un ragazzo che ha i nostri colori tatuati sulla pelle ed ha sempre dimostrato attaccamento e voglia di migliorarsi.

