Italservice Pesaro, cambiano tutti gli scenari di #futsalmercato: cosa sta succedendo?

Solo due giorni fa scrivevamo di un accordo imminente tra l’Italservice Pesaro e la premiata ditta Fulvio Colini-Nicola Munzi (CLICCA QUI). A quanto ne sappiamo – o dovremmo dire sapevamo – il team marchigiano stava pensando proprio alla coppia in forza al Napoli per riscrivere nuove pagine della storia biancorossa. Nulla di più sbagliato, ci riferiscono oggi.
Il rumors appena arrivato in redazione è di quelli davvero rumorosissimi. “Patron Pizza starebbe pensando di non iscrivere l’Italservice al prossimo campionato” ci dicono da più parti. Una vera e propria bomba che oltre a modificare interamente il futsalmercato di queste settimane, potrebbe trasformare radicalmente la geografia e la storia del futsal italiano. Perché l’Italservice nella storia di questo sport nell’ultimo decennio ha avuto un ruolo a dir poco dominante.
Le informazioni in nostro possesso sono varie e frammentarie. Come è facile aspettarsi, da parte del club bocche cucite e massimo riserbo. L’ultima comunicazione in tal senso è l’invito a prendere parte alla conferenza stampa (congiunta con l’Italservice Loreto Basket) in programma venerdì alle ore 15 presso il Caffè Gemelli di Borgo Santa Maria durante la quale “verranno annunciate importanti novità riguardo il presente e il futuro dei due club griffati Italservice“. Non ci resta che attendere, e sperare sia solo un grande abbaglio…