Keep Calm and Be Futsal

Il Cus Pisa vince per 8-2 la finale play-off ed è promosso in Serie C1

Foto: Cus Pisa Calcio a 5

Finale valevole per la promozione in C1 che vede il CUS Pisa vincere meritatamente, dopo un match dominato fin dai primi minuti.

Apre le marcature Camero F. e dopo poco arriva il goal di Raddi che porta il risultato sullo 0 a 2. Poco prima della chiusura del primo tempo, arriva il goal di Camero G., 0 a 3 quindi il risultato parziale.

Il secondo tempo si apre subito con un altro goal di Camero G. e con il goal di Macchi che portano il risultato sullo 0 a 5. Arriva la reazione degli avversari che riescono a trovare il goal per provare a riaprire il match, ma Camero F. segna ancora e riporta i gialloblu avanti di 5 lunghezze. Avversari che trovano ancora la rete, ma Raddi e Garcea con le proprie reti chiudono definitivamente il match.

Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi, presenti e non, ai tifosi e alla società per aver reso tutto questo possibile, in un annata che si è rivelata piena di difficoltà. Ma proprio in queste avversità si è forgiato un gruppo forte e coeso che ha portato la squadra alla meritata promozione in C1.

La programmazione per la prossima stagione era già iniziata e entrerà nel clou le prossime settimane, ma adesso testa ai meritati festeggiamenti

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *