Ottobre 12, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Pero, la carica di Federica Marino: “Per raggiungere il nostro obiettivo occorrerà dare sempre di più”

Foto: Pero

Domenica scorsa il Pero ha sconfitto 5-2 la Jasnagora nella finale dei playoff del girone A.
Domenica 19 le nostre ragazze giocheranno l’andata del terzo turno ospitando alle 15.30 alla Vista Visione Arena di Pero le pugliesi della Soccer Altamura, vittoriose nel derby pugliese del girone C contro il San Michele.

Che partita è stata contro la Jasnagora?
“Non è stata una partita  semplice – è il pensiero di Federica Marino, a segno con una doppietta domenica scorsa contro la Jasnagora – Conoscevamo il valore della Jasnagora, ma abbiamo preparato la partita al meglio, senza lasciare nulla al caso. Credo che il Pero abbia dimostrato di avere qualcosa in più e di aver meritato la vittoria. Sono felice di aver contribuito a questo risultato con la mia doppietta e spero di proseguire su questa strada.”

Che avversario è la Soccer Altamura?
“E’ una squadra di grande valore fatta di giocatrici importanti che negli anni precedenti ho avuto modo di apprezzare da compagna di squadra. Siamo consapevoli che per raggiungere il nostro obiettivo occorrerà dare sempre di più.  Per fortuna la squadra sta bene, il gruppo c’è e siamo pronte ad affrontare le prossime battaglie sportive con il massimo impegno e concentrazione!.”

Seguici sui social