Keep Calm and Be Futsal

Simone Nasso sarà ancora il player-manager del CSF V-MAT: “Potremo fare qualcosa di molto importante”

1 min read

Foto: CSF Carmagnola V-MAT

Inizia ufficialmente la programmazione della stagione 2024/2025 e si parte con la conferma della guida tecnica, affidata per il quarto anno consecutivo a Simone Nasso, che ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore.

Dopo l’ottimo percorso di quest’anno, con 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte nella regular season, l’obiettivo sarà quello di alzare ulteriormente l’asticella.

Queste le parole di mister Nasso sulla sua riconferma: “Ringrazio il Presidente Alessio Covello per la fiducia dimostrata nei miei confronti in questi anni. Allo stesso tempo, ringrazio i miei ragazzi e la dirigenza per il grande lavoro svolto: è stata un’annata in cui abbiamo davvero dato tanto e in cui abbiamo fatto un ulteriore salto di qualità rispetto alla stagione precedente, frutto anche di un gruppo molto coeso, di persone straordinarie, sia in campo che fuori, che hanno sempre remato nella stessa direzione. Migliorarsi non sarà facile, ma attraverso la conferma di gran parte di questa squadra e con l’aggiunta di qualche innesto, sono certo che potremo fare qualcosa di molto importante”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *