Keep Calm and Be Futsal

L’annuncio a poche ore dal derby: è il Napoli la Nazionale di Colini, ecco il rinnovo

1 min read

Nel giorno dell’inizio dei play-off il Prezioso Casa Napoli Futsal è lieto di annunciare il rinnovo di contratto fino a giugno 2025 del tecnico Fulvio Colini. Proseguirà, dunque, la storia d’amore tra la società partenopea e l’allenatore pluridecorato che già in questa stagione è entrato di diritto nella storia del club con la conquista della coppa Italia in quel di Policoro.

La volontà reciproca di proseguire questo percorso iniziato lo scorso agosto e la sinergia che si è creata con l’ambiente hanno facilitato la buona riuscita dell’operazione.

Queste le prime dichiarazioni del mister: “I progetti di crescita e di collaborazione hanno bisogno di tempo. Abbiamo una rosa forte, il giusto mix di giovani e senatori. In questo secondo anno vogliamo dare continuità al percorso del primo. Un grande grazie a tutti i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto. La squadra è entrata in sintonia con i nostri supporters, speriamo di regalar loro ancora tante emozioni. Andiamo avanti con fiducia e attenzione ai particolari ma soprattutto con grande voglia di lavoro

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *