Keep Calm and Be Futsal

Real Five Rho: Renato Fracci lascia la panchina dei biancorossi, dopo quattro anni lunghi ed intensi

Foto: FutsalNews 24

Dopo un quadriennio denso di soddisfazioni sportive, Mister Renato Fracci lascia la panchina della Real Five Rho.

Ogni ciclo ha un inizio e purtroppo anche una fine e questo verrà ricordato per le esaltanti imprese sportive che Mr. Fracci al timone della prima squadra, ha saputo concretizzare nel salto di categoria dalla serie C1 alla B, accarezzando al limite dell’inverosimile la serie A2, sfumata a pochi centimetri dal traguardo ma che rimane comunque una tappa indimenticabile e storica per i nostri colori.
A Fracci Mister va il saluto che merita un Generale al Comando del suo esercito e la riconoscenza per tutto quanto è riuscito a trasmettere e a tramandare in questo percorso che mai verrà dimenticato e che ci rende enormemente orgogliosi di aver percorso insieme a lui.
Grazie di cuore Mister!

Ma!!!!! Ma!!!!! Mr Fracci non interrompe il suo legame dalla Real, anzi rilancia il suo contributo e lo farà attraverso la figura di Responsabile Tecnico della società. Consci delle sua sapienza tecnica, da profondo conoscitore della disciplina e fermamente convinti del lavoro strutturale sui giovani che ormai da anni si sta effettuando, partendo dai più piccoli del settore giovanile fino ad arrivare ai senior, sarà cura di Renato Fracci di raccordare le attività tecniche degli allenatori e portare giovamento in fatto di espansione e metodologia dell’allenamento per arricchire quanto più possibile il lavoro tecnico, alla base della crescita e dello sviluppo societario generale.
Certi del fatto che dispenserai ancora per tanti anni le magie del Futsal, oggi con un ruolo tutto nuovo ma di gran levatura, ti auguriamo un futuro ricco di emozioni e vittorie, sempre targate Real!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *