Keep Calm and Be Futsal

Mascalucia, Licandri MVP contro il Monopoli: “Non possiamo che crederci, arrivati a questo punto”

1 min read

Foto: SSD Mascalucia C5

Sempre più leader, sempre più trascinatore di questa squadra. Antonio Licandri, MVP contro il Monopoli, sta vivendo una stagione da protagonista assoluto, che dimostra il percorso in crescendo dal suo arrivo in biancoazzurro.

“La mia crescita va di pari passo con un processo graduale che mi ha portato ad essere un giocatore importante, più per le prestazioni che per i goal, che sono solo una testimonianza di questo”.

Parole che dimostrano consapevolezza dei propri mezzi, nonché di ciò che può dare la squadra allenata da mister Alberto Incatasciato.

“Non possiamo che crederci, arrivati a questo punto. Se razionalizziamo è un obiettivo incredibile, quello di arrivare fino in fondo, e deve essere uno sprono per dare il massimo a ogni partita e sognare”.

Il doppio confronto contro il Bitonto rappresenterà l’ennesima battaglia di questa stagione incredibile e al contempo travagliata, che ha visto in elementi come Licandri l’ancora a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà e il terminale a cui affidare lo splendido lavoro collettivo del Mascalucia.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *