Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, il Futsal Cesena incassa un grande sì: Roberto Osimani confermato

1 min read

Si è svolta al ristorante “E Parol” la cena di fine stagione della Futsal Cesena. Presenti come ormai di consuetudine Dionigio Dionigi, presidente del Panathlon Cesena, il vicesindaco di Cesena nonché Assessore allo sport Christian Castorri e il fondatore della società Stefano Ceccarelli, attualmente vicepresidente del CSI Cesena, che in questi anni sono sempre stati vicini alle sorti del sodalizio cesenate.

A far gli onori di casa Paolo Ionetti con Francesco Tornatore, Alessandro Mambelli, Andrea Buda e Massimiliano Castellani al suo fianco. Proprio il direttore generale, dopo aver ringraziato a gran voce tutti i suoi collaboratori, i giocatori e i sostenitori, ha ricordato le molteplici difficoltà che sono state affrontate in questa annata e, a maggior ragione, ha evidenziato quanto il risultato sportivo ottenuto abbia un valore ancora più importante. La salvezza è stata raggiunta con due giornate d’anticipo e i bianconeri hanno chiuso settimi a 34 punti, a una sola lunghezza dalla zona play-off.

Paolo Ionetti ha poi annunciato la conferma del tecnico Roberto Osimani anche per la prossima stagione nonostante al Vate di Chiaravalle siano arrivate avances da numerose società di Serie A. È stato anche festeggiato il capocannoniere del girone B Gardelli, che ha terminato il proprio campionato con 28 reti. Ora la società si metterà al lavoro per programmare la stagione 2024/25, con alcune novità attese nei prossimi giorni!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *