Keep Calm and Be Futsal

La Femminile Molfetta batte per 2-1 l’Audace, ora i play-off contro il GTM Montesilvano

1 min read

Foto: Claudia Di Corato

La Femminile Molfetta supera per 2-1 l’Audace Verona nella ventiduesima giornata di Serie A e si prepara al meglio per i play-off scudetto.

Mister Iessi, sostituito oggi in panchina da Mauro Gadaleta, è privo di Belam e Foti. Il primo sussulto alla gara lo porta Biasiolo, calciando a lato da posizione favorevole, mentre le biancorosse si rendono pericolose con Vanessa e Bruninha. La gara si sblocca al quindicesimo, con Vanessa che finalizza al meglio una ripartenza con Bruninha. L’Audace prova a reagire ma trova Oselame attenta e gli assalti finale con Puttow quinta di movimento non schiodano il punteggio dall’1-0 con cui si va al riposo.

La ripresa si apre con Pomposelli che devia nella propria porta una corner di Bruninha. Le scaligere si riversano in avanti, sfruttando il power play ma la difesa biancorossa respinge ogni tentativo. A metà ripresa sale in cattedra Oselame, protagonista di almeno tre interventi decisivi, dall’altra parte Vittorelli salva su Ion, Amanda e Bruninha. A poco più di un minuto dalla sirena finale De Cao trova il gol del 2-1 ma gli assalti finali non cambiano il risultato.

La Femminile Molfetta chiude così la propria regular season al quinto posto. Nei play-off scudetto sarà sfida al GTM Montesilvano: gara 1 è in programma al PalaPoli domenica 5 maggio.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *