Keep Calm and Be Futsal

La Feldi chiude con l’Active, Selucio: “Gara importante, non possiamo sbagliare l’approccio”

Una posizione in classifica ancora da definire, il saluto alla regular season dinanzi al proprio pubblico. La Feldi Eboli si prepara ad abbassare il sipario sulla stagione regolare 2023/2024 che l’ha vista ancora una volta qualificarsi per i Playoff Scudetto, ormai una certezza per il club del presidente Gaetano Di Domenico.

Infatti, escludendo la stagione del covid, la Feldi Eboli dalla stagione 2018/2019 ha sempre raggiunto i Playoff, unica squadra a riuscirci a partire dalla data presa in considerazione.

Appuntamento che non mancherà neanche quest’anno ma, prima di conoscere la rivale nel Primo Turno, gli uomini di mister Salvo Samperi dovranno superare l’ultimo scoglio che si chiama Active Network. I laziali nell’ultimo turno hanno ottenuto la matematica salvezza ma arriveranno al Palasele vogliosi di strappare un successo di prestigio per chiudere alla grande la stagione sul campo dei campioni d’Italia.

Le volpi non abbasseranno la guardia, come ricorda anche Giancarllo Selucio, il numero 77 dei rossoblù intervenuto nella classica conferenza stampa prepartita:

Sarà una partita importante, non dobbiamo sbagliare l’approccio e bisogna portare i 3 punti a casa per poi vedere chi affronteremo ai Playoff. Sinceramente credo che la posizione conti poco, alla fine bisogna vincere tutte le gare per arrivare in fondo e sappiamo che i Playoff sono praticamente un altro torneo. Sicuramente la sconfitta sul campo di L84 ci ha fatto capire che ci sono ancora alcune cose da migliorare, lo sapevamo e stiamo lavorando per questo”, le parole di Selucio ai microfoni della società.

Appuntamento fissato per domani, sabato 27 aprile alle ore 21 con ingresso gratuito presso il Palasele di Eboli.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *