Keep Calm and Be Futsal

Torneo delle Regioni, Basilicata: le riflessioni di Leonardo Todaro e Pino Palazzo sull’evento atteso

1 min read

Foto: LND

Tappa intermedia a Policoro per le Rappresentative di futsal del Cr Lnd Basilicata in viaggio per raggiungere Crotone, sede della fase a gironi del Torneo delle Regioni di calcio a 5 in programma in Calabria dal 25 aprile al 1 maggio 2024. Una pausa utile anche per raccogliere alcune dichiarazione in vista dell’inizio della competizione.

TODARO – ”Volevo complimentarmi con le calciatrici e i calciatori di futsal che sono stati convocati per il Torneo delle Regioni in quanto rappresentano la migliore espressione del calcio a 5 lucano – afferma il vice presidente vicario della Divisione Calcio a 5. A loro va il mio ‘in bocca al lupo’ così come mi complimento con il Cr Lnd Basilicata per il lavoro che, quotidianamente, svolge sul nostro territorio“.

PALAZZO – “Mi preme fare un sentito ringraziamento – sostiene il responsabile calcio a 5 e vice presidente vicario del Cr Lnd Basilicata – ai genitori dei ragazzi e alle loro società per i sacrifici sostenuti nel corso dei raduni di preparazione al Torneo delle Regioni in Calabria. Così come ringrazio i tecnici per l’impegno e la professionalità che hanno dedicato ai nostri atleti. Le nostre Rappresentative si sono preparate bene e daranno il massimo per conquistare un buon risultato“.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *