Keep Calm and Be Futsal

Napoli, senza il rinnovo di Colini strategie di #futsalmercato bloccate. Anche la Feldi alla finestra?

1 min read

All’incirca una settimana fa scrivevamo dell’eventualità di un ritorno di Fulvio Colini all’Italservice Pesaro nel caso di mancato rinnovo con il Napoli Futsal. Nel frattempo la notizia ha fatto il giro d’Italia, tornando indietro come un boomerang e confermandoci, almeno in parte, che l’eventualità di un addio ai neo campioni di Coppa Italia non sarebbe poi così remota.

Già, perché nei giorni immediatamente successivi ci saremmo aspettati una replica del sodalizio campano piuttosto che una conferma, da altre fonti, di quello che all’inizio pareva il solito rumors primaverile, affascinante forse ma ritenuto poco credibile da tanti. Eppure di news in merito al rinnovo del contratto, come detto, continuano a non arrivare.

Pura e semplice casualità? Magari il Napoli sta solo prendendo tempo prima dell’annuncio ufficiale, chi lo sa? Ad ogni modo il futsalmercato dei partenopei ad oggi pare bloccato. Si vocifera solo di alcuni rinnovi. Ma, come detto, non quello dello Special One.

Alla finestra, ad attendere l’evolversi della situazione, potrebbe non esserci solo l’Italservice Pesaro. Se ben ricordate, un anno fa di questi tempi Fulvio Colini era ad un passo dalla Feldi Eboli. La trattativa poi si arenò, anche a causa dello scudetto conquistato dai rossoblù di patron Di Domenico. Che oggi potrebbe essere tornato alla carica per riprendere quel discorso interrottosi così bruscamente…

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *