Keep Calm and Be Futsal

Road to Genova – Federica Belli: “La Final Eight è una competizione bellissima, l’atmosfera è davvero magica”

Foto: Da Braga

La Final Eight di Coppa Italia Femminile è ormai alle porte. Durante questi giorni che ci separano dalla manifestazione di Genova e Campo Ligure, raggiungeremo le protagoniste del torneo, per chiedere loro impressioni, speranze e sogni in vista dell’evento più atteso della stagione.

Il GTM Montesilvano sfiderà nei quarti di finale la Femminile Molfetta. Queste le parole di Federica Belli nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione.

Cosa significa per te questa Final Eight?
La Final Eight è una competizione bellissima, spero duri il più a lungo possibile per noi. Giocare in un palazzetto così pieno mi riempe il cuore di gioia: l’atmosfera è davvero magica, una forte emozione. Noi cercheremo di viverla appieno, con la più totale concentrazione.

Che partita ti aspetti contro la Femminile Molfetta?
In campionato contro il Molfetta abbiamo perso, ma la Coppa Italia è una manifestazione a parte. Non sarà una sfida facile, noi dobbiamo cercare di non commettere gli stessi errori del campionato.

Una scommessa: se vinci la Coppa Italia….?
Quando e se capiterà ci penserò, ad ora sono concentrata solo sulle prossime partite. Siamo consapevoli del nostro valore e vogliamo giocarcela fino alla fine.”

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *