Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, non così facile trattenerlo: Monsignori e Active Network, settimane cruciali

1 min read

Seppur ancora invischiata nella lotta per non retrocedere – decisivi gli ultimi 80′ di regular season per stabilire chi disputerà il playout- l’Active Network è stata sin qui protagonista di una stagione decisamente al di sopra delle più rosee aspettative. In tante occasioni i viterbesi sono usciti dal campo a testa alta e tra i complimenti di avversari e tifosi ospiti.

Tutto ciò nonostante un roster dalle potenzialità limitate, su cui nessuno ad inizio stagione avrebbe scommesso. Merito di Massimiliano Monsignori che ha saputo dare un’identità ben precisa alla squadra. E le soddisfazioni, di conseguenza, non sono mancate, leggasi vittorie con Came Treviso, Sporting Sala Consilina, L84, Napoli Futsal a domicilio e Fortitudo Pomezia.

Le buone prestazioni avrebbero fatte drizzare le antenne ad altri club di massima serie. Per questo motivo la conferma di Monsignori sulla panchina dell’Active Network oggi non appare poi così scontata. Le nostre fonti di mercato suggeriscono una fase calda nelle prossime settimane…

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *