Keep Calm and Be Futsal

Un momento storico: Città di Mestre e Fenice VeneziaMestre uniscono le forze. Il comunicato

Siamo lieti di annunciare la fusione tra due dei più noti e rispettati brand nel mondo del calcio a 5, che darà vita a una nuova ed entusiasmante realtà sportiva.
Le società CITTÀ DI MESTRE ssd arl e FENICE VENEZIAMESTRE ssd arl hanno deciso di unire i propri intenti, le proprie forze, le proprie competenze per creare una compagine che ci auspichiamo possa ritagliarsi un ruolo di prestigio nel panorama del calcio a 5 italiano.

La nuova società che opererà sotto il nome di MESTREFENICE C5 ssd arl, rappresenterà l’entusiasmo, la passione e l’innovazione che caratterizzano entrambe le società fondatrici. Con l’unione delle risorse umane e tecniche, siamo fiduciosi che saremo in grado di raggiungere traguardi ambiziosi e di portare il nostro sport ad un livello superiore.

Questa fusione simboleggia un passo avanti nel consolidamento e nello sviluppo del calcio a 5 locale e nazionale, per offrire ai nostri tifosi e agli appassionati uno spettacolo sportivo di alto livello.
Siamo entusiasti di questa avventura e non vediamo l’ora di iniziare la prossima stagione insieme, pronti a scrivere nuove pagine nella storia di questo sport.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul neonato sodalizio MESTREFENICE C5, vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali e a restare connessi con noi durante questo emozionante percorso.

Uniti per una nuova era nel calcio a 5!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *