Road to Genova – Luciléia: “Sarebbe un sogno alzare la quinta Coppa Italia della mia carriera”
La Final Eight di Coppa Italia Femminile è ormai alle porte. Durante questi giorni che ci separano dalla manifestazione di Genova e Campo Ligure, raggiungeremo le protagoniste del torneo, per chiedere loro impressioni, speranze e sogni in vista dell’evento più atteso della stagione.
Il Bitonto giocherà il suo quarto di finale contro la VIP. Queste le parole di Luciléia nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione.
Cosa significa per te questa Final Eight?
“Per me significa soprattutto una parola: emozione. Amo vivere il futsal a 360 gradi in ogni partita che gioco e la Final Eight è un concentrato di tutto questo: una competizione fantastica, in cui tutto può succedere.”
Che partita ti aspetti contro la VIP?
“La Coppa Italia è molto diversa rispetto al campionato: essendo gare secche non ci sono favorite, quindi mi aspetto una partita difficile. Noi cercheremo di fare del nostro meglio per accedere la semifinale.”
Una scommessa: se vinci la Coppa Italia….?
“Non sono molto legata alle scommesse quindi non ti so dire, ma di sicuro per me sarebbe un sogno alzare la quinta Coppa Italia della mia carriera.”