Keep Calm and Be Futsal

Il #futsalmercato lo apriamo col botto: Salvo Samperi sulla panchina dell’Ecocity Genzano?

1 min read

Salvo Samperi potrebbe essere il prossimo allenatore dell’Ecocity Genzano. Lo apriamo così, con una vera e propria bomba, il futsalmercato targato FutsalNow. Vi chiediamo, tuttavia, di prendere il rumors in questione con le dovute cautele visto il periodo e i trofei ancora in ballo, su tutti lo scudetto che la Feldi Eboli dovrà difendere dagli attacchi di tante pretendenti. Ma il nostro lavoro, in fin dei conti, è proprio questo: essere sempre sul pezzo. E il “pezzo” oggi ci svela questa clamorosa novità. Che approfondiremo nei prossimi giorni.

Ne approfittiamo per rivolgere a tutti nostri lettori un avviso importante. Nelle prossime settimane tratteremo di acquisti, cessioni e trattative come fatto nelle precedenti esperienze ovvero raccontandovi (prima di chiunque altro) cosa sta succedendo in Italia e spesso anche all’estero. Lo faremo a stagione in corso perché profondamente convinti che il futsalmercato sia, senza dubbio alcuno, una delle più belle certezze della nostra disciplina. L’unica (probabilmente) con un appeal così grande.

Tantissime notizie le leggerete in esclusiva sul nostro portale, altre volte invece prenderemo delle belle cantonate. Capita, fa parte del mestiere. In ogni caso ci saremo, svelandovi notizie ancora lontane dall’ufficialità, e per questo gradiremmo da parte degli addetti ai lavori la maggior comprensione possibile. Il #futsalmercato non ha eguali, non costringiamolo dentro regole ferree. Non limitiamolo, né oggi né mai.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *