Keep Calm and Be Futsal

T&T Royal Lamezia di scena sul campo della VIP, Iamunno: “Siamo pronti per questo caldo finale di campionato”

1 min read

Foto: Davide G - T&T Royal Lamezia

Dopo 15 giorni di riposo riprende il massimo campionato di calcio a 5 femminile. La squadra lametina sarà di scena a San Martino Di Lupari (PD) dove affronterà il Vip C5, settima forza del campionato. Sarà un match delicato per le biancoverdi che dovranno fare di tutto per portare a casa una vittoria che manca da diverso tempo, necessaria per dare tranquillità e morale per la classifica.

Siamo pronti per questo caldo finale di campionato, – afferma mister Iamunno – abbiamo attraversato molte difficoltà ma siamo ben consapevoli che ci giochiamo tutto in queste ultime partite. Abbiamo fatto buone prestazioni ma il risultato non ci ha premiato, ci aspettano 3 finali delicatissime, siamo concentrati a fare il massimo per raggiungere il nostro obbiettivo.

Iamunno prosegue: “Abbiamo domenica un avversario che rispettiamo molto in virtù dell’ottimo campionato finora disputato, un avversario esperto e con ottime individualità, squadra che ha dato filo da torcere a tutte, giocheremo con grosse motivazioni e daremo il nostro massimo.

Fonte: T&T Royal Lamezia

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *