Keep Calm and Be Futsal

Kappabi Futsal Potenza Picena, parla il DG Lotito: “Durante questa sosta cercheremo di lavorare sodo”

2 min read

Foto: Futsal Potenza Picena

Kappabi Futsal Potenza, si lavora in vista del ritorno in campo. I potentini sono tornati in palestra per mantenere la stessa determinazione e concentrazione in vista del rush finale. L’obiettivo è quello di rientrare nei play-off anche se i giallorossi sono attesi da uno stop abbastanza lungo.

“Dopo il periodo nero di inizio girone di ritorno siamo riusciti ad inanellare 5 risultati utili di fila con le fondamentali vittorie a Bologna e Roma che ci hanno rilanciato in chiave play off – afferma il dg potentino Cesare Lotito – Peccato per non essere riusciti a centrare la qualificazione aritmetica sabato scorso a Grosseto, vista anche la vittoria del Bologna sul Russi. Ora ci attendono 3 settimane di stop, dovute alle pause per le finals di Coppa Italia a Policoro, la pausa per le feste pasquali ed il turno di riposo del 06 aprile. In questo periodo cercheremo di lavorare sodo per non farci trovare impreparati alla sfida casalinga con Reggio Emilia”.

Kappabi Futsal Potenza Picena che guarda anche ai suoi giovani e al settore femminile. “È terminato il campionato dei nostri ragazzi dell’U19 – prosegue Lotito – che, partiti in sordina, hanno saputo rifarsi nel girone di ritorno dove hanno collezionato 18 punti, rispetto agli 8 del girone d’andata. Un ringraziamento particolare a Luca Babucci, Mirko Giacomelli ed Alessio Tognetti che hanno concluso il loro percorso nelle nostre giovanili, dimostrato un grande attaccamento ai nostri colori. Infine un grande augurio di pronta guarigione alla nostra bomber del femminile Federica Urbisaglia che, purtroppo, ha riportato la rottura del legamenti crociato in uno scontro di gioco”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *