Keep Calm and Be Futsal

T&T Royal Lamezia, Mazzocca presenta la partita contro il Bitonto: “Siamo pronti a dare il massimo in campo”

Foto: T&T Royal Lamezia

La T&T Royal Lamezia si prepara a un incontro epico sabato 23 marzo alle ore 17.00, quando ospiterà al Palasparti le campionesse d’Italia e vice campionesse d’Europa del Bitonto. Un match che promette emozioni e spettacolo, dato il prestigio e la qualità delle avversarie.

Il Bitonto è una vera e propria corazzata, con ben 4 campionesse del mondo nella Nazionale Brasiliana (Lucileia, Diana Santos, Tampa e Jozi Oliveira) e 2 palloni d’oro (Lucileia).

Senza dimenticare le talentuose nazionali Italiane Grieco, Mansueto e Renatinha, che completano un roster di alto livello.

Il presidente della T&T Royal Lamezia, Nicola Mazzocca, si dice entusiasta all’idea di affrontare una squadra così competitiva e di livello mondiale. “Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e siamo pronti a dare il massimo in campo. Sarà una sfida difficile, forse impossibile, ma siamo determinati a lottare fino alla fine per ottenere un risultato positivo. Sono convinto che le nostre ragazze daranno il massimo e regaleranno una grande prestazione ai nostri tifosi. Invito il pubblico lametino e di tutto il comprensorio ad accorrere in massa a questo straordinario evento”.

Per la sfida di sabato la Royal giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa del prof. Riccardo Viola, storico sportivo lametino e persona vicina alla squadra nonchè grande amico della famiglia Mazzocca.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *