Keep Calm and Be Futsal

Il sogno L84, Bonaria: “Alla Final 4 con lo sfavore di tutti i pronostici ma siamo un gruppo forte”

2 min read

Difficile pensare a qualcosa di meglio per la terza stagione in Serie A della L84: Final Four di Supercoppa Italiana, Final Four di Coppa Italia e Top Four in Serie A. La dimostrazione che il lavoro della dirigenza del presidente Bonaria e dello staff tecnico di mister Paniccia stia dando i suoi frutti. Ora però c’è un sogno da inseguire a Policoro, un sogno che potrebbe manifestarsi come il secondo trofeo della L84. In Basilicata ci saranno le migliori quattro d’Italia, come racconta la classifica del campionato, e i verdeneri se la vedranno in semifinale contro chi detiene il primato: l’Olimpus Roma.

Mister Paniccia ha raccontato quali sono le sensazioni che lo accompagnano verso la Final Four di Coppa Italia: “La sorte con noi non è stata certamente benevola, dato che ci ha messo di fronte la squadra che ha dominato la Regular Season e che è la candidata numero uno anche per la Coppa Italia. Noi siamo arrivati a Policoro con merito, certificando ancora una volta il percorso di crescita che sta effettuando questo club. Daremo tutto per provare a regalarci un altro sogno”.

Un sogno che andrebbe ad aggiungersi a quello della Coppa della Divisione vinta lo scorso anno, anche se la portata del trofeo è chiaramente diversa. Però un sogno non guarda in faccia a nessuno: sei tu a doverci credere.

Anche il presidente Bonaria ha detto la sua sulla Final Four, dimostrando che la L84 crede fortemente nel suo sogno: “Andremo a giocarci la Final Four con lo sfavore di tutti i pronostici, ma abbiamo dalla nostra che siamo un gruppo forte e con voglia di vincere come nessuno”.

Se questo non è crederci, allora non sappiamo quale sia il significato del verbo. Sarà il campo a decidere chi raggiungerà il traguardo davanti a tutti, ma un fatto è innegabile: la L84 c’è.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *