Keep Calm and Be Futsal

Nunzi presenta la sfida del suo Futsal Potenza Picena all’Atlante Grosseto: “Mi aspetto una gara combattuta fino alla fine”

Foto: Edoardo Rossi Sports Photography

Torna in campo la Kappabi Futsal Potenza Picena che giocherà sabato 16 marzo alle ore 15:30 in trasferta alla “Pala La Bombonera” di Grosseto contro l’Atlante Grosseto Calcio a 5. L’importante vittoria nell’ultima gara di campionato contro il Prato ha rilanciato i potentini in classifica verso la corsa ai play-off. Quando mancano sempre meno partite al termine della fase regolare l’obiettivo è tenersi alle spalle il Russi, dando un occhio anche al gruppetto davanti, e pertanto la sfida in terra toscana contro una squadra in cerca di punti salvezza diventa cruciale.

Sabato ci aspetta una gara difficile su un campo ostico – afferma Matteo Nunzi –. Il Grosseto avrà dalla loro parte il pubblico e la necessità di punti per la salvezza, noi abbiamo un grande obiettivo ovvero i play -off, per tanto mi aspetto una gara combattuta fino alla fine”.

Dopo questo importante impegno i potentini avranno quasi un mese di pausa tra il turno di riposo e le feste pasquali quindi sarà importante continuare a lavorare e tenere alta la concentrazione.

Dopo la sosta avremo l’ultima gara e vedremo se sarà fondamentale per i play-off oppure se saremo già tra le prime cinque della classe – continua Nunzi – In questo momento sono in fiducia, come confermato nell’ultima gara con il gol che ho dedicato ad una persona importante, ovvero mio padre che mi guarda e tifa per me da lassù”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *