Keep Calm and Be Futsal

Audace, parla De Cao: “La Final Eight sarebbe un sogno. La Nazionale non è un punto d’arrivo”

1 min read

Foto: Audace C5 Verona

In casa Audace C5 è Elena De Cao a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Vip che vale l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia di Genova.

È un match che sento molto, ci tengo alla Coppa Italia perché siamo già qualificati con l’Under 19: poter raggiungere questo traguardo anche con la Serie A sarebbe un sogno. Daremo tutto quello che abbiamo per provare a ribaltare il risultato visto che siamo sotto solo di una rete: daremo il 100% per provare a vincere“.

De Cao parla poi della convocazione in Nazionale per la doppia amichevole all’Ucraina: “Per me questa convocazione in Nazionale è davvero importante e qualcosa che sento davvero tanto. Ovvio, però, che questo non è un punto di arrivo: deve essere un’ulteriore motivazione a lavorare sempre di più quest’anno e negli anni a venire.”

Chiosa finale sul ko di Foligno: “È stata una partita una partita durissima, ma questo lo sapevamo già prima. Il match ci ha fatto notare alcuni dettagli su cui dobbiamo lavorare, ed è proprio quello che stiamo facendo in allenamento: sono sicura che già dalle prossime gare si vedranno i risultati di questi accorgimenti.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *