Keep Calm and Be Futsal

La C5 Roma vince ancora: con l’Arzachena finisce in goleada

1 min read

Foto: ASD C5 ROMA

Continua la marcia verso la fine del campionato per la C5 Roma che nella giornata di ieri vince e convince nelle mura di casa asfaltando letteralmente le avversarie imponendosi con un netto 12-0.

Mister Chiesa schiera in campo: Nicoletta tra i pali, Masini, Neroni, Ceccobelli, Lioba. Bastano pochi giri di lancetta per siglare il primo dei numerosi gol che saranno i protagonisti di questo match; la prima marcatura è di Lioba. A seguire, non poteva di certo mancare la firma di bomber Ceccobelli che, nel corso della gara, realizza un’importante tripletta distaccandosi di ben quattro lunghezze da Murro, seconda nella classifica marcatori; quest’ultima infatti, non riesce a capitalizzare, complice una buona prestazione di Nicoletta che mantiene “bianca” la propria rete.

Da segnalare le pesanti marcature di Neroni, De Santis, Lucentini e Di Felice per poi passare alle duplici reti di Masini e Valitskaya che incorniciano una partita pressoché perfetta.

Raggiungendo quota 46 punti in classifica continuano a guidare il girone B del campionato di serie B di calcio a 5 femminile.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *