Maggio 22, 2025

Keep Calm and Be Futsal

MestreFenice, parla Bordignon: “Stiamo lavorando per affrontare il ritorno con la massima attenzione!”

Foto MestreFenice

Mestre. La prima è andata e i nostri ragazzi hanno espugnato Rovereto, nell’andata dei quarti dei play off di Serie A2 élite.

Una prestazione maiuscola e se qualcuno credeva che i bianco arancio avessero perso lo smalto del campionato ha dovuto ricredersi!

Una vittoria convincente contro un avversario che in stagione aveva saputo mettere in difficoltà il MestreFenice.

Certo l’Olympia Rovereto ha dimostrato per tutta la stagione di essere una squadra temibile e di qualità.” Conferma il capitano di mille battaglie Michele Bordignon: “Ci siamo fatti trovare pronti per la partita di andata, ora continueremo a lavorare in settimana per affrontare il ritorno con la massima attenzione. Non abbiamo trovato una formula segreta, sappiamo bene che ogni partita è diversa e fa storia a sé. Quindi, anche questa rispetto alle due della stagione regolare.”

Non è ancora finita però… Sabato c’è il ritorno… Vi aspettate un Olympia che si butterà in attacco?
Per noi essere qui a giocarci i play off è molto importante, prenderemo ogni sfida con la massima voglia e umiltà. Il vantaggio accumulato nella partita di andata non cambierà il nostro atteggiamento alla gara. Diventa fondamentale mantenere la guardia alta in qualsiasi situazione. Abbiamo la possibilità di arrivare fino in fondo e credo che molto dipenderà da noi.”

Seguici sui social