Maggio 6, 2025

Keep Calm and Be Futsal

La stagione del Mama San Marzano termina ad Ischia, Calenda: “Il gruppo meritava un’impresa, continuiamo nella nostra crescita”

Foto Mama San Marzano / Sollo

Termina ad Ischia, nel primo turno playoff, l’annata del Mama San Marzano. Finisce 5-3 per i padroni di casa della Virtus Libera che si qualificano allo step successivo. Al PalaCasale Brillante porta avanti i granata, Polito la pareggia per l’1-1 all’intervallo. Alla ripresa dei giochi è immediato il 2-1 di Egea, il 3-1 di Beluco con un pallonetto indirizza la contesa. Di Cuomo il poker, Tendero accorcia sul 4-2 in maniera illusoria. Nel finale la doppietta di Polito ed il 5-3 definitivo di Francesco Ferraioli.

 “È stata una stagione lunga e faticosa – il presidente Alfonso Calenda prova a tirare le somme, – abbiamo tenuto testa fino alle ultime giornate al Formia che ha meritatamente conquistato il salto di categoria. Forse non abbiamo reagito nel modo giusto una volta svanito il sogno, resterà il rimpianto di aver sfiorato l’impresa che questi ragazzi, il mister e lo staff forse meritavano per l’impegno e i sacrifici fatti fin qui. Il bilancio è senza dubbio positivo, per il secondo anno consecutivo siamo stati ai vertici del nostro girone, continuando il processo di crescita dei calcettisti. A loro il ringraziamento per le emozioni e soddisfazioni che hanno saputo regalarci. All’orizzonte? Vedo sempre la voglia di progredire da parte di tutto Mama, dovremo essere bravi ad analizzare tutti gli errori commessi e farne tesoro. La nostra filosofia non cambia, mattone dopo mattone proveremo a fare sempre meglio”.

Seguici sui social