Quartu, si interrompe il cammino play-off: passa il Cures

Quartu C5 (foto Martina Sanna)
Ancora fatali i tempi supplementari per il Quartu C5 che, nel return-match del Primo Turno dei playoff valevoli la promozione in Serie A2, vengono sconfitti per 3-1 dal Cures e dicono addio alla corsa al salto di categoria.
Partono bene gli isolani con Andrea Cau che porta i suoi in vantaggio ma due sbavature difensive portano l’aggregato in parità ed il 2-1 regge fino alla sirena che determina il termine dei tempi regolamentari.
Nell’extra-time il tecnico Diana si gioca anche il tutto per tutto con l’inserimento del power-play e vanno vicini al gol che regalerebbe il pass ma il Cures stringe i denti ed allunga sul 3-1 chiudendo definitivamente i giochi.
Va in archivio così la prima stagione in cadetteria per il Quartu C5, un’annata che ha regalato comunque tantissime soddisfazioni per essere l’esordio nel panorama nazionale.
Dopo qualche giorno di riposo, il Presidente Righetto e la dirigenza proseguiranno nella progettazione del futuro con il pallone che in casa biancorossa non smetterà di girare con le varie categorie delle giovanili ancora impegnate nelle varie competizioni, soprattutto Under 15 con la fase Nazionale per lo Scudetto e l’Under 13 con la fase Interregionale.