Maggio 1, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Elledì sconfitta in terra lombarda: vince il Saints Milano 2-1 nel 24° turno di campionato

Foto CDM

Trasferta amara in terra lombarda per i ragazzi di Rosario Ganci. La gara valida per il 24° turno del campionato di Serie A2 Élite tra Saints Milano ed Elledì FC comincia nel segno dell’ex. È infatti Tato, arrivato nella sessione invernale di mercato alla corte di Sau, a sbloccare la sfida dopo nemmeno due giri di lancette (1-0) e a permettere ai lombardi di chiudere la prima frazione avanti di una lunghezza.

All’Aquamore di Merate, al giro di boa del secondo tempo, sono ancora i padroni di casa a festeggiare. Milani, dalla distanza, beffa Lamberti (2-0) e scrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Mister Ganci risponde con il power play e Scavino con un colpo da biliardo dimezza il gap e riapre tutto (2-1). I giallo-neri proseguono con il quinto di movimento, ma uno straordinario Volonteri e i legni consentono ai Saints di conquistare 3 punti pesanti in chiave salvezza.

L’Elledì FC tornerà a Caramagna Piemonte, sabato 3, per l’ultima gara casalinga della stagione con il MestreFenice, seconda forza del raggruppamento.

Seguici sui social