Sfida dal profumo di playoff per il Maccan: domani terzultima giornata di campionato contro la CDM Futsal

Foto Maccan Prata
Sfida dal profumo di Playoff per i gialloneri, con il campionato di Serie A2 Èlite giunto alla terzultima partita stagionale. Il Maccan ospita la CDM Futsal, con calcio d’inizio domenica alle 16:00 per un match che mette in palio punti preziosi per accedere alla post season. Qualora arrivasse una vittoria per la ciurma di Sbisà e l’Altamarca non dovesse cogliere i 3 punti in casa con Cesena, il sogno playoff diventerebbe realtà. Niente male per essere al primo ballo in A2 Èlite.
I liguri giungono in Friuli da un trittico di partite decisamente di alto livello, con la vittoria su Lecco nell’ultimo turno che ha invertito il trend derivante dalle due sconfitte con le teste di serie Mestre e Mantova, e al pari del Maccan sono a caccia di punti per garantirsi un posto al sole nella post season.
Marco Sbisà presenta così la sfida di domenica: “In un’altra settimana di incastri e peripezie per riuscire a giocare e di conseguenza distribuire i carichi in modo ottimale, ci siamo preparati molto bene a questa sfida estremamente importante in chiave playoff. Sappiamo di affrontare un’ottima squadra, a mio parere, per rosa, una tra le prime tre forze del campionato. Arriveremo pronti al fischio d’inizio, è la penultima gara casalinga di questa stagione e vogliamo godercela, anche perchè credo sarà un match di alto livello, che saprà far divertire il pubblico presente.”