Meta, Musumeci recupera e ci sarà contro l’Ecocity. Juanra: “Vogliamo la finale”

Tutto pronto in casa Meta Catania. Carmelo Musumeci ci sarà ed è pronto il capitano etneo a dare il solito supporto e spinta alla sua squadra in vista della semifinale di Coppa Italia in programma domani alle ore 18:30.
Questa la buona notizia della vigilia per i ragazzi di Juanra che pero’ dovranno rinunciare allo squalificato Bocão, con Anas che verrà inserito nel roster.
Attesa anche per il pubblico rossazzurro che avrà la possibilità di godere delle emozioni, come dicevamo a partire dalle 18:30, della gara sia in diretta satellitare sul canale 204 di Skysport e sia in chiaro sul canale youtube della Divisione Calcio a 5 e di Sky.
“Siamo pronti – afferma coach Juanra – abbiamo smaltito la fatica del quarto di finale e assorbito in positività il successo ai rigori. Ecocity Genzano è una squadra esperta e con giocatori preparati a questi eventi, ma anche noi non siamo da meno e vogliamo continuare il nostro percorso provando a conquistare questa finale di Coppa Italia”
Ecocity Genzano che ha battuto 7-5 la Sandro Abate Avellino nel quarto di finale ed è una delle poche formazioni che ha fatto penare la Meta Catania in campionato al PalaCatania nonostante poi la vittoria dei rossazzurri, in rimonta, grazie alle reti di Salamone e nel finale di “provvidenza” Pulvirenti. Meta Catania che avrà nei suoi 3 portieri i suoi tenori guidati da Weber, da Silvestri chiamato ad essere baluardo difensivo contro De Oliveira e compagni, senza dimenticare le bocche di fuoco etnee Turmena, Podda, Dian Luka e Carmelo Musumeci o le scelte da pivot di Pulvirenti o Anderson. Insomma basta parole e adesso solo emozioni e sogno un altro da realizzare quello della Finale di Coppa Italia che la Meta Catania vuole raggiungere.