Sporting Sala Consilina, una sconfitta fatale: l’avventura di Cipolla ai titoli di coda?

Stando alle ultimissime notizie raccolte dalla nostra redazione, il futuro di Francesco Cipolla sulla panchina dello Sporting Sala Consilina potrebbe essere segnato. Proprio in queste ore il club gialloverde avrebbe deciso di esonerare l’ex tecnico di Feldi Eboli e Sampdoria. Il primo nome forte quale potenziale sostituto è il grande ex Fabio Oliva, artefice della promozione dei salesi e della successiva salvezza al primo anno di Serie A.
La notizia, come detto, sta rimbalzando sin dalle prime ore della mattinata. Fatale al mister sarebbero state le deludenti prove offerte in campionato che hanno condotto il Sala Consilina a sole due lunghezze di distanza dai play-out. Troppo poco per una società che aveva ben altri progetti per questa stagione sportiva. Così, l’ultimo gettone di Cipolla sulla panchina del Sala potrebbe essere stato quello di ieri sera contro l’Active Network. Una sconfitta per 0-3 che avrebbe spinto la proprietà gialloverde a muoversi verso l’esonero.
Chi prenderà il suo posto? Inevitabile che il primo nome sulla lista sia quello di Fabio Oliva, artefice dei successi gialloverdi degli ultimi anni. Con lui al timone lo Sporting ha vissuto stagioni entusiasmanti, ivi compresa quella dello scorso anno, culminata con una salvezza ottenuta in largo anticipo nonostante i tanti problemi di formazione che condizionarono e non poco la stagione. Un ritorno al passato potrebbe essere la soluzione ideale per uscire dalla crisi?