Nausicaa, la fiducia di Agustin Bertirossi: “Questa squadra può fare grandi cose”

Foto: ASD Nausicaa C5
Superato il break natalizio e scontato il turno di riposo, la Nausicaa torna in campo dopo circa un mese di sosta, nel quale la squadra ha potuto ricaricare le batterie e acquisire dati importanti per affrontare il girone di ritorno. Sabato si affronterà il Bernalda Futsal in casa, con l’obiettivo di ribaltare il risultato ottenuto all’andata e mantenere il passo delle formazioni di vertice. Tuttavia, i rossoblù lucani arrivano da una grande vittoria in casa della Blingink Soverato, a conferma di un trend che ha visto il Bernalda sfoderare ottime prestazioni contro le “big” del campionato.
Ai microfoni dell’ufficio stampa Nausicaa, Agustin Bertirossi affida le proprie sensazioni sul match in analisi.
𝗟’𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗵𝗮 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗡𝗮𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗮 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗵𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗱𝘂𝗯𝗯𝗶 𝘀𝘂𝗹 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗿𝘂𝗼𝗹𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼. 𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗯𝗯𝗮 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗰𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗮𝗻𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗲𝗹𝗲𝘃𝗮𝘁𝗼?
In questa seconda metà del campionato dobbiamo essere concentrati come abbiamo fatto nelle prime partite ed evitare tutti gli errori fatti all’andata. Come abbiamo dato modo di constatare, questa squadra può fare grandi cose e l’importante è pensare a noi stessi, senza badare troppo agli altri.