Maggio 3, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Sporting Hornets, tutta la grinta di Francesco Pochesci: “Questa squadra non molla mai”

Foto: ASD Sporting Hornets Roma

Il suo gol sabato ha riaperto i giochi col Domitia. Il protagonista dell’intervista di oggi è il nostro capitano Francesco Pochesci.

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢..

“Sì sabato è stata una partita bellissima contro una squadra fortissima, ce lo aspettavamo, l abbiamo preparata al meglio e siamo andati lì pronti a fare qualsiasi cosa per portare a casa dei punti.”

𝐔𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝟕” 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐢..

“Questa squadra non molla mai e questo è sicuro, ma è un pareggio più che meritato . Ho letto e sentito dire che questo pareggio per i nostri avversari è una beffa ma non condivido per niente questo pensiero. Come si può vedere dagli hilights è stata una partita molto equilibrata, loro hanno avuto molte occasioni ma allo stesso tempo anche noi trovandoci per 3 o 4 volte 1 contro il portiere , se vogliamo parlare di beffa forse solo per la modalità in cui è arrivato il pareggio, ma secondo me sarebbe dovuto arrivare prima quindi il pareggio è un giusto risultato.”

𝐎𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨, 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨, 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 ?

“Noi giocatori non abbiamo mai dubitato un secondo del mister e di noi stessi, purtroppo quando perdi 4-5 giocatori importanti per infortunio o squalifiche , per forza scende il livello ed anche il morale , ma noi non abbiamo mai mollato i nostri ideali ed abbiamo comunque continuato a provare ad imporre il nostro gioco. Anche sabato su un campo molto piccolo con una squadra fortissima abbiamo provato sempre a fare il nostro gioco . La strada dello scorso anno non l’ abbiamo mai lasciata , siamo un attimo usciti di carreggiata ma ci siamo subito rientrati, forse tre partite hanno fatto dimenticare a molti chi siamo , ma noi non ce lo dimentichiamo e lotteremo fino alla fine.”

Seguici sui social