Gear Piazza Armerina, la carica di Fabinho: “Vogliamo continuare il nostro percorso positivo”

Foto: Emiliano Zingale
Intervista al Capitano, si avvicina il weekend della sesta giornata di campionato, questo sabato a Mazara del Vallo! Leggi ora le dichiarazioni di Fabinho.
D: Ciao capitano, come giudichi questi primi mesi di attività sia sul campo che in spogliatoio?
R: Ciao a tutti, sono veramente molto orgoglioso di questo gruppo che abbiamo creato sia dentro che fuori dal campo, questa armonia e questo ambiente tra di noi ci fa sentire uniti e fa si che il gruppo sia la vera forza della squadra.
—
D: Tre risultati utili consecutivi, bel gioco, tanti complimenti insomma sembra ci sia un’aria nuova alla Gear, cosa ne pensi?
R: Si è vero, veniamo da 3 risultati importanti, però se devo essere sincero anche nelle precedenti sconfitte abbiamo mostrato un bel calcio a 5, purtroppo questo sport è anche fatto da episodi e i risultati ancora non arrivavano, anche in quei momenti l’aria che si respirava era una aria positiva perché eravamo consapevoli che sarebbero arrivati i risultati. Adesso dobbiamo continuare a lavorare e crescere ogni volta di più per continuare ad innamorarci del nostro gioco.
—
D: Sabato eri assente per squalifica e soffrivi dalla tribuna, come giudichi la gara?
R: Sono sincero ovviamente soffrivo ma mi divertivo anche vedendo la squadra giocare, come ho detto ai miei compagni, non esiste la parola assente, ero fuori si , ma la mia anima era dentro con loro, ogni palla nostra era un urlo di grinta mio, come se fossi stato in campo con loro, ed ogni gol lo celebravo come mio!
—
D: La prossima sfida sarete a Mazara del Vallo, che gara ti aspetti?
R: Sicuramente un ambiente caldo, loro vengono da una sconfitta e giocano in casa, noi vogliamo continuare il nostro percorso positivo quindi sicuramente sarà una bella partita.