Ecosistem Lamezia Soccer all’esame Canicattì, Mantuano: “Determinati a dare il massimo”

Foto: ASD Ecosistem Lamezia Soccer
Dopo la sconfitta di misura contro Sammichele nell’ultima trasferta, l’𝗘𝗰𝗼𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺 𝗟𝗮𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗲𝗿 è pronta a voltare pagina e tornare in campo 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟲:𝟯𝟬, per un match di altissimo livello. 𝗔𝗹 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗦𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗟𝗮𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗲, le Pantere Orange accoglieranno 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗖𝗮𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶̀, una delle squadre più quotate per la vittoria del campionato di Serie A2 e in piena corsa per la promozione.
L’ultima partita ha lasciato un po’ di 𝗮𝗺𝗮𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗮𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗼, che ora sono più determinati che mai a dare battaglia contro un avversario di grande valore. Dopo aver mancato il risultato a Sammichele per pochissimo, fermati anche da una certa dose di sfortuna, l’Ecosistem vuole ripartire con forza e ha bisogno di una prestazione solida, in cui mettere in campo intensità e concentrazione per sfruttare ogni occasione.
𝗟𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗢𝗿𝗮𝗻𝗴𝗲 𝗵𝗮 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗮𝗰𝗿𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 per superare alcuni degli errori emersi nell’ultima partita e sa bene che per competere con una formazione solida come il Canicattì occorrerà il massimo sostegno del pubblico di casa. La società ha già invitato i tifosi a riempire il PalaSparti e a spingere i giocatori Orange in una delle partite più importanti della stagione.
Il calcettista dell’Ecosistem Lamezia Soccer, 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗮𝗻𝘁𝘂𝗮𝗻𝗼, ha espresso la sua determinazione e quella della squadra per la sfida contro la capolista Canicattì: “𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢, 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪. 𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘪𝘮𝘢𝘯𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘊𝘢𝘯𝘪𝘤𝘢𝘵𝘵𝘪̀. 𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘤𝘪 𝘥𝘢̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘶̀. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭’𝘦𝘯𝘦𝘳𝘨𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦”.
Una sfida impegnativa ma emozionante attende l’Ecosistem, che non vede l’ora di riscattarsi davanti ai propri tifosi. Con 𝗶𝗹 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗦𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮 𝗶𝗻𝗳𝗶𝗮𝗺𝗺𝗮𝗿𝘀𝗶, le Pantere Orange puntano a dimostrare di poter competere alla pari anche con le migliori formazioni del campionato